Eventi

MINO DE SANTIS IN TRIO – 28 luglio 2016

Ci sono momenti semplicemente speciali. E non sapresti da dove iniziare per spiegare il perché.

È stata una serata autentica, comprese le imperfezioni. Una serata che ci ha rappresentati al 100%. Le scarpe piene di polvere e le lucine accese su un cielo d’estate: il nostro coworking a sud è anche così.

E allora grazie a chi ha partecipato, a chi ci ha abbracciato, e anche a chi ci ha criticato spronandoci a dare il meglio.

Soprattutto grazie a Mino De Santis, che è un artista vero ed è anche una persona grande. Vederlo su quel palco accanto ai suoi musicisti ci ha riempiti di orgoglio e di poesia.


UNA LAMIA DI STELLE – 20 luglio 2016

Tanta pazienza, quella sera. C’è chi ha fatto la fila anche per un’ora. Ha ascoltato, osservato, scoperto che “è meraviglioso, ne valeva la pena!”
Ecco, della serata di Una lamia di stelle ci portiamo nel cuore tutti quei “ne valeva la pena!”, l’entusiasmo di ognuno quando tornava coi piedi per terra dopo aver visto la luna e Saturno che “io così non li avevo visti mai”.
Lo rifaremo!
Gruppo Astrofili Salentini InDisciplinati Eventi Cultura Spettacolo – Biblioteca Comunale Racale Gruppo Scout Racale 1 Témenos Recinti Teatrali

Nella foto, Marco Antonio Romano di Témenos Recinti Teatrali, tra una stella e l’altra.